Vuoi Salvare la Casa che Ami dai Debiti e dall’Asta Giudiziaria?

CON IL METODO LIBERAX PUOI FARLO

Guarda il Video e Scopri Come LIBERAX Ti Permetterà di Liberarti dai Debiti una Volta per Tutte!

1. Analizziamo il tuo caso

Analizziamo attentamente il tuo caso in modo da attuare sin da subito la strategia più efficace e mettendoti a disposizione un team di professionisti tra cui avvocati, notai, commercialisti, ingegneri e agenti immobiliari.

2. Salviamo la tua casa

Quello che tutti ti propongono come prima soluzione è sempre di vendere la casa, noi di Liberax lavoriamo in maniera differente ed abbiamo come primo obiettivo quello di salvare la casa che ami. Il nostro obiettivo primario è quello di salvare la tua casa!

3. Azzeriamo i tuoi debiti

Anche quando non è possibile salvare la casa, siamo la soluzione migliore perché mettiamo a disposizione nostri capitali per acquistare la tua casa senza aspettare l’asta e azzerare i tuoi debiti. Non rischi mai di restare con dei debiti!

Ricorda che non sei l’unico a trovarti in questa situazione, l’importante è agire con tempestività evitando di perdere tempo col rischio di perdere la casa e rimanere anche con una montagna di debiti sulle spalle come è successo a loro

Perché solo Liberax può risolvere la tua situazione?

Chiunque si trovi in questa situazione di solito si rivolge ad un avvocato.

Gli avvocati sono indispensabili nella risoluzione del tuo problema ma, da soli, al massimo possono aiutarti a guadagnare un po’ di tempo ritardando la data dell’asta ma, per risolvere problemi come il tuo, è necessario avere una squadra che abitualmente affronta queste sistuazioni composta da più professionisti specializzati.

Questa squadra, inoltre, deve avere anche dei capitali per poter chiudere prontamente il tuo debito con la banca e, ovviamente, tutto questo un avvocato da solo non può farlo.

Potresti anche pensare di rivolgerti alle agenzie debiti.

Queste realtà noi professionisti del settore le chiamiamo agenzie debiti affariste perchè hanno come unico scopo quello di vendere la casa senza darti la possibilità di capire se il tuo immobile può essere salvato.

Fai delle ricerche su internet e scoprirai che i titolari e i soci di queste agenzie debiti hanno altri siti internet o gruppi Facebook attraverso i quali organizzano alle tue spalle dei corsi di formazione su come comprare alle aste giudiziarie o fanno dei tour in giro per l’Italia cercando di formare dei nuovi speculatori immobiliari per fare soldi sulla tua pelle.

Come puoi fidarti di loro? fai molta attenzione!

Il Metodo LIBERAX, applicato dal nostro team composto da avvocati altamente specializzati nel ramo dei debiti e del pignoramento immobiliare, ha risolto numerosi casi. Inoltre il Metodo LIBERAX è specifico per il salvataggio dell’immobile dai debiti.

Se non c’è un immobile da salvare non interveniamo.

PER RICEVERE UNA CONSULENZA GRATUITA

>> Clicca qui <<

E se non è possibile o non voglio salvare la casa posso ugualmente cancellare i miei debiti grazie al Metodo LIBERAX?

Il Metodo LIBERAX consente di aiutarti anche se decidi di vendere la tua casa per chiudere i debiti. Ci sono, infatti, tante persone che decidono di vendere la propria casa per diversi motivi. Ad esempio c’è chi vuole trasferirsi per motivi di lavoro, chi ha divorziato, chi ha un brutto ricordo della propria casa, ecc…

Quindi, se per un motivo o per l’altro decidi di vendere la tua casa possiamo applicare il Metodo LIBERAX per abbattere il tuo debito (anche se è più alto del valore dell’immobile) e poi, dalla vendita, saldare i creditori liberandoti per sempre dal problema.

Qual è il vantaggio rispetto a chi mi fa vendere casa per salvarmi dai debiti?

Non ci limiteremo solo a vendere l’immobile come fanno gli altri, ma applicheremo il Metodo LIBERAX per abbattere tutti i tuoi debiti mentre gli altri si preoccupano solo dei debiti che colpiscono l’immobile

  • Mettiamo a disposizione i soldi per chiudere i tuoi debiti rilevando l’immobile
  • Puoi anche fermare l’asta e poi con calma vendere l’immobile per saldare il debito
  • Puoi ottenere della liquidità per ripartire dalla vendita della casa

Alcune testimonianze di clienti che si sono affidati al Metodo LIBERAX per salvare la loro casa

Francesco Bongallino – Santeramo in Colle (BA)

Pasquale Pellegrini – Corato (BA)

Giovanna e Michele Cinque – Bologna

Vito Notarnicola – Turi (BA)

Perché dovresti contattarmi ORA e non aspettare?

Le pratiche di questo tipo sono molto complesse e richiedono molto impegno per essere elaborate e risolte, per questo motivo accettiamo solo poche richieste al mese in modo da curare con la massima professionalità ed il massimo impegno ogni pratica.

Quindi, ti consiglio di contattarmi subito per avere più possibilità di poter prendere in carico la tua pratica.

Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato a breve per maggiori informazioni.

Oppure chiamaci al Numero Verde

Altre testimonianze di clienti che si sono affidati al Metodo LIBERAX per salvare la loro casa

Chiara Sinisi, cliente in Bari

Vorrei fare una piccola premessa, ho accettato di scrivere questa testimonianza perchè il supporto ricevuto da Alessandro e la sua squadra è stato davvero fantastico, loro non mi hanno mai giudicato per le scelte sbagliate che io e il mio ex marito avevamo fatto, sono stati davvero professionali e trasparenti e hanno risolto il mio problema in un modo che nessuno dei legali che avevo consultato era stato in grado di fare.
Questa testimonianza è il minimo che io possa fare per ringraziarli considerando che da tutta questa brutta situazione non solo abbiamo chiuso il debito con la banca ma abbiamo ricevuto anche della liquidità.
Ci sarebbero molte cose da dire a chi si trova nella stessa situazione che io stavo vivendo ma in queste poche righe vorrei solo dire che è importante farsi aiutare. So benissimo che un po ci vergogniamo quando siamo sommersi dai debiti e in più c’è anche una situazione delicata in famiglia che non vogliamo rivelare a nessuno, però quando si ha la fortuna di incontrare persone come Alessandro e la sua squadra allora bisogna avere il coraggio di chiedere aiuto.
Certo a nessuno piace vendere la propria casa dopo anni passati a pagare il mutuo, ma quando ci si trova schiacciati da un pignoramento spesso non c’è altra soluzione che vendere il prima possibile dopo aver trovato un accordo con i creditori.
L’importante è non procedere mai da soli e mai affidarsi come ho fatto io a legali che si rivelano incompetenti in materia. Affidatevi ad una squadra di professionisti che in totale riservatezza vi accompagnano fino alla soluzione del problema, io non ho dovuto far nulla ci ha pensato Alessandro e la sua squadra e per me è stato un grande sollievo.
Ecco era solo questo il consiglio che volevo dare, se se siete vittime di un pignoramento fatevi aiutare.
Bari 20/02/2017

Claudio Deramo, Cliente in Bari

Ringrazio Alessandro e tutti i professionisti di Liberax per il prezioso supporto, sia umano che professionale, grazie al quale sono riuscito a risolvere il problema del pignoramento che mi stava perseguitando giorno e notte da ormai diversi mesi.
Non credevo fosse possibile cancellare oltre 130.000 euro di debiti e allo stesso tempo poter ottenere della liquidità per ripartire, ma voi avete dimostrato che mi sbagliavo e ve ne sono immensamente grato come ve ne è grata la mia famiglia che è tornata a sorridere.
Ripartire non è mai facile, ma ripartire senza più debiti è una sensazione indescrivibile.
Quasi rabbrividisco se penso che l’alternativa sarebbe stata svendere la casa all’asta senza neanche la possibilità di vedere cancellati tutti i miei debiti.
Ma per fortuna è andata nel migliore dei modi possibile per chi come me era vittima di un pignoramento, i creditori hanno accettato una riduzione del loro credito, la casa è stata salvata e poi venduta ad un prezzo ragionevole e il pignoramento cancellato assieme a tutti i debiti!
Mi auguro possiate aiutare tante altre persone nella mia stessa situazione e a queste ultime dico di non perdere tempo, fatevi aiutare subito prima che sia troppo tardi.
Bari 16/02/2017

Domande Frequenti

E’ vero che se la mia casa viene aggiudicata all’asta i miei debiti si cancellano?

Assolutamente No. Se la tua casa viene aggiudicata all’asta ad un prezzo che non copre tutto il debito che avevi, ad esempio con la Banca, quest’ultima può pignorarti il quinto dello stipendo o della pensione per recuperare la restante parte.

Se perdo la mia casa all’asta e non ho stipendi, pensioni o altri immobili posso stare tranquillo?

Assolutamente No. Se una volta persa la casa all’asta non hai più nulla ti ricordo che non appena otterrai un nuovo lavoro rischierai il pignoramento del quinto dello stipendio. Liberax può aiutarti ad evitare questo rischio.

Se dono la mia casa ai miei figli posso evitare l’asta giudiziaria?

Assolutamente No. Sa il tuo debito è antecedente alla donazione, la donazione non ti protegge e rischi ugualmente che la casa vada all’asta.

Se ho anziani o minori in casa possono mandarmi via se perdo la casa all’asta?

Assolutamente si. Chi acquista la tua casa all’asta diventa il nuovo proprietario a tutti gli effetti e ha il diritto di buttarvi fuori nel giro di pochi mesi.

Quanto costa Il sistema LIBERAX?

Il sistema LIBERAX viene cucito su misura per ogni singolo cliente come un abito sartoriale quindi il costo varia per ogni singolo cliente in base al lavoro da svolgere. In alcuni casi non vi è esborso di denaro da parte del cliente.

LIBERAX è presente in tutta Italia?

Ci avvaliamo della consulenza di avvocati e commercialisti specializzati in diverse parti d’Italia. In base al caso da risolvere verificheremo di volta in volta se nella tua zona vi è un professionista in grado di supportarti.

Se non ho un immobile da salvare il sistema LIBERAX può aiutarmi?

Purtroppo No. Il sistema è stato messo a punto solo per salvare dai debiti gli immobili.

In quanto tempo il sistema LIBERAXpuò salvare dai debiti la mia casa?

Il sistema è cucito come un abito sartoriale per ogni singolo cliente quindi i tempi possono variare da alcune settimane ad alcuni mesi.

Ora hai tutte le informazioni che ti servono, CONTATTACI SUBITO

Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato a breve per maggiori informazioni.

Oppure chiamaci al Numero Verde